Australia Promotion » Se cerchi un Viaggio in Australia, delle Offerte Australia, dei Voli per l’Australia, Vacanze in Australia o semplicementeun Hotel in Australia a prezzi scontati questo sito fa per te!

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

 

viaggi australia

Indimenticabili Viaggi di Nozze in Australia e Vacanze in Australia. Quì trovi tutte le informazioni per organizzare insieme a noi il tuo viaggio personalizzato in Australia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Australia » Speciale Viaggi Australia Low Cost

TOUR AUSTRALIA "GIOVANE"

SPECIALE VIAGGI AUSTRALIA LOW COST

 
Sei di fretta? ISCRIVITI ADESSO! Sarai aggiornato su questi fantastici Viaggi, News ed Offerte Speciali!
tuo indirizzo email: tuo nome:
 
SYDNEY, AYERS ROCK, KINGS CANYON & CAIRNS
Durata
: 15 giorni / 12notti

Camera: Standard
Trattamento: come da programma
Periodo Migliore: tutto l'anno

Un emozionante tour dell'Australia per visitare città e bellezze naturali + un soggiorno mare da sogno sulla Barriera Corallina Australiana. Il giusto equilibrio tra avventura e relax!.

Un Bel Regalo : La Lista Nozze Viaggio con Il Tuareg T.O
Offerta Viaggi di gruppo Australia - Fantastica Tour
 

AUSTRALIA
Una straordinaria avventura per scoprire l'Australia e le sue meraviglie naturali, un tour di Gruppo di 9 notti che vi porterA' a conoscere le bellissime cittA' di Sydney, Ayers Rock, Cairns.
Tutto questo coronato da un romantico soggiorno mare di 3 notti sulla Barriera Corallina

 

 

Itinerario:
4 notti SYDNEY – YHA Sydney Central (4 share room) - Solo pernottamento
3gg./2 notti MINITOUR “ADVENTURE” - Uluru 4WD Camping Safari in Style
notti CAIRNS – Novotel Oasis Resort 4* . solo pernottamento

 

NOTE: Possibilità di combinare il tour, con soggiorni individuali in altre città dell'Australia o prolungare il soggiorno mare in un isola della Grande Barriera Corallina Australiana.

 
SERVIZI INCLUSI:
Viaggio aereo da tutte le città italiane, tratte interne incluse, con voli regolari di linea CATHAY PACIFIC/QANTAS, in classe economica - sistemazione in camere doppie con servizi privati negli alberghi indicati - Minitour ad Ayers Rock “Uluru 4WD Camping Safari in Style, con guida di lingua inglese - Assistenza in loco di personale dei nostri uffici corrispondenti - Speciale polizza Europ Assistance medico no stop + bagaglio – 20 Kg Franchigia bagaglio - Tasse e percentuali di servizio - Documentazione e kit da viaggio.

SERVIZI NON INCLUSI:
Tasse aeroportuali - Pasti non menzionati e bevande ai pasti - Visite ed escursioni facoltative e/o non menzionate – Mance, extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato alla voce "Servizi inclusi".
 

 

MINITOUR “Uluru 4WD Camping Safari in Style”

3 GIORNI / 2 NOTTI
Partenze giornaliere da ALICE SPRINGS (ore 06,30) o da AYERS ROCK (ore 13,30)
Rientro ad Alice Springs (ore 18,00)

Percorso in 4WD attraverso il “Central Australia o Red Centre”, aspro Outback australiano nella parte più meridionale, che comprende l’area dei parchi nazionali di Uluru (Ayers Rock), Kata Tjuta (Monti Olgas), Watarrka (Kings Canyon) e Alice Springs, con immense regioni desertiche dal particolare colore sfumato di oro rosso.
 

PROGRAMMA TOUR

1° giorno: ALICE SPRINGS O AYERS ROCK (pranzo e cena) Da ALICE SPRINGS: partenza alle ore 06.30 attraversando i James e Waterhouse Ranges. Sosta alla Camel Farm ed escursione facoltativa in cammello. DA AYERS ROCK: Trasferimento (shuttle bus) al Desert Garden Hotel ed incontro alle ore 13.30 con il gruppo. (pranzo non incluso). Partenza alle ore 13.45, verso i maestosi Monti Olgas, in aborigeno Katatjuta (molte teste), così chiamati per la loro forma tondeggiante causata dall’erosione del vento e della pioggia. Rappresentano per gli aborigeni enormi giganti pietrificati. Percorso a piedi lungo i sentieri della “Valley of the Winds. Proseguimento per il maestoso monolite di Ayers Rock (Uluru), il più grande del mondo, alto 348 metri e con una circoferenza di 9 Km, risalente a quasi 500 milioni di anni fa, sacro agli aborigeni (Anangu), circondato da suggestivi ed immensi deserti di sabbia e pietra, foreste e parchi... Si ammirerà nei colori del tramonto, sorseggiando un bicchiere di vino australiano. Arrivo al campo permanente per la cena e pernottamento. Sistemazione in tenda o, tempo permettendo, in swag australiano sacco a pelo con materassino cerato per dormire sotto il meraviglioso cielo stellato del deserto.....
2° giorno: AYERS ROCK / KINGS CANYON (pensione completa) Al mattino presto (prima dell’alba) trasferimento al monolito per ammirare il gioco cromatico al sorgere del sole. Tour a piedi alla sua base, esplorando grotte e luoghi sacri della cultura aborigena. Sosta al Cultural Centre. Rientro al campo per il pranzo. Proseguimento per il Kings Canyon. Arrivo al campo permanente per la cena e pernottamento. Sistemazione in tenda.
3° giorno: KINGS CANYON / ALICE SPRINGS (colazione e pranzo) Mattinata a disposizione per l’esplorazione del canyon, attraversando il Giardino dell’Eden, rinfrescandosi nelle sue acque (solo da novembre a febbraio), l’Anfiteatro e la Città Perduta”. Splendido il paesaggio dalla cima del canyon. Dopo pranzo rientro ad Alice Springs, via Curtin Springs. Arrivo alle ore 18.00 circa.

Il tour potrebbe essere modificato per cause atmosferiche.

 

 
La Quota è indicativa e soggetta a riconferma al momento della Prenotazione

DA PORTARE: sacco a pelo (noleggiabile anche in loco Au$ 15,00), cuscino, scarpe da trekking, cappello, creme solari protettive, repellenti per insetti, costume da bagno, borraccia, torcia, tovaglie ed effetti personali, qualche capo di abbigliamento più pesante, anche per la notte.

SERVIZI INCLUSI:
trasferimento da e per l’albergo di Alice Springs o Ayers Rock - itinerario come da programma, in minibus 24 posti 2WD con aria condizionata - esperte guide/accompagnatori locali, di lingua inglese – sistemazione in campeggi permanenti, in tende in condivisione - ingresso ai campeggi - attrezzatura da campeggio - pensione completa con i pasti come da programma – 15 Kg bagaglio.

SERVIZI NON INCLUSI:

notti pre e post tour – ingresso ai parchi – fuel levy (Au$ 10,00) extra di carattere personale e quanto non espressamente indicati. Tour “in style” in veicoli 4WD (Max 15 Pax) con sistemazione in “Tende Deluxe” con due lettini, materassi, lenzuola e coperte.

CONSIGLI PER RISPARMIARE:

PRENOTATE QUALCHE MESE PRIMA (in genere è meglio considerare almeno 4/5 mesi) sia i posti sui voli che i servizi a terra, NON esistono last minute su questo tipo di viaggi.

Considera che, utilizzando voli di linea le offerte speciali sono condizionate dalla reale disponibilità sui voli.
Se vuoi ricevere un preventivo personalizzato, basta inviare la richiesta inserendo nome e cognome dei partecipanti, n° dei giorni per i soggiorni, aeroporto e data di partenza e di ritorno, hotel 3* o 4* o 5*, solo pernottamento oppure mezza pensione o pensione completa, oppure se vuoi la combinazione da noi proposta, ecc...
Ovviamente la Tua richiesta non è in alcun modo impegnativa e non devi inviare denaro.
Per richiedere il catalogo Viaggi Australia, registrati e clicca quì.

 

 
RICHIESTA INFORMAZIONI
Se sei interessato a questa offerta compila senza impegno questo modulo di richiesta informazioni, ti risponderò al più presto.
 
* Pacchetto:
* Periodo:
da
 
a  

* Partecipanti:
adulti
 
bambini  
Inserisci l'età dei bambini

 
* Nome:  
* Cognome:
* E-mail:  
* Reperibilità:   dalle alle
* Telefono:  
Cellulare:
Tel. ufficio:  
     
   

Domande/Altro:





* = campi obbligatori
 
 
Home | Chi Siamo | Mappa del sito | Come Contattarci | Condizioni Generali | Assicurazioni | Privacy | Come Arrivare | Dove Dormire | Notizie Utili | Principali Distanze | Links Utili | Clima | Immigrazione | Studiare | Vacanza Lavoro | Nuova Zelanda | Isole Fiji | Polinesia Francese | Nuova Caledonia | Isole Cook