Australia Promotion » Se cerchi un Viaggio in Australia, delle Offerte Australia, dei Voli per l’Australia, Vacanze in Australia o semplicementeun Hotel in Australia a prezzi scontati questo sito fa per te!

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

 

viaggi australia

Indimenticabili Viaggi di Nozze in Australia e Vacanze in Australia. Quì trovi tutte le informazioni per organizzare insieme a noi il tuo viaggio personalizzato in Australia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DOVE DORMIRE
 
In Australia le possibilità di pernottamento sono tantissime, per tutti i gusti, per tutte le tasche e di ottima qualità. Spesso non è necessario ricercare l'hotel di lusso per avere la sistemazione migliore. Dalle grandi città all'outback estremo, la sistemazione può variare in base alle esigenze del momento e alle suggestioni del contesto: dal lodge al backpacker, dal resort all'outback-station. La sistemazione in albergo va dalle cinque stelle alla camera in un pub. I motel sono spesso confortevoli e, se da un lato i prezzi di alberghi e motel sono molto differenti, in entrambi i casi potrete aspettarvi di trovare una stanza comoda e pulita.
5 stelle
Strutture internazionali di livello superiore con un'ampia varietà di servizi di prima classe (da una a due persone da 320 a 450 dollari australiani, suite da 580 a 3.500 dollari).

4½-4 stelle
Srutture molto ben arredate con servizio di alta qualità, ottime attrezzature, estremamente confortevoli (da una a due persone da 185 a 290 dollari).

3½-3 stelle
Strutture ben arredate, ben attrezzate, con stanze confortevoli e pulite (da una a due persone da 125 a 175 dollari).

Meno di 3 stelle
Una gamma di strutture che offrono standard di base di buon livello (da una a due persone da 65 a 95 dollari; in ostello da 17 a 20 dollari a persona).

L'Australia accoglie con grande entusiasmo i "backpacker" (giovani e meno giovani provenienti da tutto il mondo, che ogni anno arrivano con lo zaino in spalla) che tiene in grande considerazione e ai quali mette a disposizione un gran numero di strutture e attività.

I parchi nazionali di tutta l'Australia hanno zone attrezzate per il campeggio, con tariffe che variano a seconda del parco. A causa del fragile ambiente naturale di questi parchi, è necessario attenersi alle normative e ai regolamenti.

Oltre alle attività agricole, molti agriturismi offrono la possibilità di andare a cavallo o a pesca, nuotare, sciare e fare passeggiate nel bush, a seconda della località.

LODGE
Immerso nella natura e, spesso, unico nel suo genere, il lodge è una struttura alberghiera medio-alta. A volte assai costosa, proprio per questa sua privilegiata posizione all'interno di un particolare eco-sistema.

RESORT
Autentica stazione turistica collocata in una vasta area che vanta servizi-attività ricreative di prim'ordine, oltre a svariate attrezzature sportive.

HOTEL
Classificati nelle seguenti categorie: deluxe (5 stelle); prima (4 stelle); turistica (3 stelle); budget (sotto 3 stelle).

MOTEL, MOTOR INN
Sistemazioni confortevoli e a buon prezzo, per viaggiatori itineranti e motorizzati, al di fuori o ai margini dei centri cittadini e sulle principali vie di comunicazione.

CAMPING, CARAVAN PARK
Numerosi, efficienti, ottimamente organizzati e attrezzati. Vantano una rete capillare su tutto il territorio.

OSTELLO, BACK PACKER
Ostello della gioventù (affiliato YHA o VIP BACKPACKERS RESORT - Associazioni ostelli della gioventù) e ostello indipendente (backpacker) economico e, spesso, molto accogliente. Numerosi ostelli dispongono, di servizi spesso comuni quali: Cucine, lavanderie, Internet point ecc.
L'Australian Youth Hostel Association (YHA) costituisce la più vasta rete australiana di ostelli economici; fornisce soluzioni per il pernottamento a prezzi ragionevoli per escursionisti di tutte le età. Potrete trovare una struttura affiliata YHA in gran parte delle principali mete turistiche.
VIP Backpacker Resorts of Australia (VIP - BRA) è il nome di un'altra catena di strutture ricettive dai prezzi abbordabili, che conta oltre 130 ostelli in franchising in tutto il paese.
Un'altra catena di ostelli economici in franchising è Nomads, che offre ospitalità in circa 40 strutture in tutta l'Australia. La catena è famosa per gli standard elevati e per la cordialità del personale.

APPARTAMENTO
Completamente attrezzato e pronto per essere affittato, spesso all'interno di complessi alberghieri.Appartamenti completamente attrezzati, con 1-3 camere da letto, salotto, cucina completa, lavanderia e bagno privato (da 160 a 230 dollari).

FARM
Fattoria dove è possibile, oltre al semplice bed&breakfast, condividere da veri "aussie" le attività agricole e di allevamento, unitamente a un buon pranzo o cena.

HOMESTEAD
Case tipiche ristrutturate e adibite ad alloggio per forestieri in formula di bed&breakfast, ma anche con la possibilità di sedere a tavolo insieme ai proprietari.

OUTBACK STATION
Farm-homestead isola nell'outback che offre pernottamento e prima colazione o, in alcuni casi, pensione completa.

ROADHOUSE

Stazione di servizio che offre, tra l'altro, possibilità di alloggio, ristorazione, approvvigionamento e rifornimento lungo le principali vie di comunicazione. Dispone di camere confortevoli con e senza servizi: quelle che beneficiano di servizi in comune vengo chiamate cabin o budget.

GUEST HOUSE
Tipica sistemazione in bed & breakfast, economica e familiare, generalmente di piccole dimensioni. (AUSRES è la centrale di prenotazione da contattare durante il viaggio: oltre 1200 soluzioni di soggiorno distribuite lungo tutto il territorio in particolari strutture a diretto contatto con gli australiani. Tel. 131066 valido solo in Australia)
 
Home | Chi Siamo | Mappa del sito | Come Contattarci | Condizioni Generali | Assicurazioni | Privacy | Come Arrivare | Dove Dormire | Notizie Utili | Principali Distanze | Links Utili | Clima | Immigrazione | Studiare | Vacanza Lavoro | Nuova Zelanda | Isole Fiji | Polinesia Francese | Nuova Caledonia | Isole Cook